David Letterman va in pensione lascia il The Late Show e poi esce con la t shirt dei Foo Fighters

David Letterman è andato in pensione ha lasciato il ‘The Late Show’ dopo ben 33 anni. E se in Tv lo abbiamo sempre visto con un look perfetto ed elegante, per il suo gran finale ha abbandonato anche il suo aplomb ed è uscito con una completo davvero stravagante.

Indossava un giacca elegante bianca e una T-shirt gialla dei Foo Fighters (che erano la performance musicale, per quella notte), pantaloni a righe e un paio di vecchie scarpe da ginnastica.

Di solito David Letterman aveva un abbigliamento consono alle tantissime celerità e personalità che ha negli anni ospitato nella sua trasmissione. Stelle di Hollywood e politici.

Dopo 33 anni e 6.028 trasmissioni del suo show notturno, Letterman ha lasciato con il botto.
David Letterman, famoso per la sua prontezza di spirito, il suo sarcasmo, e l’ umorismo non convenzionale, l’atteggiamento e le folli acrobazie ha ospitato star di Hollywood e presidenti degli Stati Uniti nelle ultime settimane dello show prima di cedere le redini al comico Stephen Colbert.

Dal suo inizio al Late Night alla NBC nel febbraio 1982, la trasmissione di David Letterman era qualcosa di più che un racconto di barzellette.

Quando David Letterman annunciò che il 20 maggio 2015 avrebbe lasciato lo Show:

”David Letterman ha dato a tutti noi una notevole eredità e genialità creativa non sarà mai dimenticato”, ha dichiarato Leslie Moonves, presidente di CBS.

“E’ molto difficile dire addio, ma so che saremo tutti felici di vedere il finale delle trasmissioni di David in maggio.”L’ intrattenitore ha annunciato in aprile che si sarebbe ritirato dal “Late Show”. Il comico Stephen Colbert, noto per la sua satira politica, sarà il suo successore.

Letterman si è guadagnato una reputazione nel corso degli anni per le sue battute e la sua abilità come intervistatore di star.

Il “Late Show” ha vinto nove premi Emmy su 73 candidature.
via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings