Dimitri de Il Collegio causa morte del ragazzo della prima edizione del programma com’è morto

Dimitri Iannone, partecipante della storica prima edizione de “Il Collegio,” è tragicamente scomparso a soli 24 anni. Il giovane ha perso la vita la scorsa notte a causa di un incidente stradale avvenuto nei pressi di Villa Literno, in Campania, dove risiedeva.

Secondo Fanpage, l’incidente è avvenuto in via Delle Dune a Villa Literno. Dimitri viaggiava a bordo di una Abarth che si è scontrata frontalmente con una 500X. L’impatto è stato fatale per Iannone, che è morto sul colpo insieme a una ragazza di 20 anni di Aversa e a un ragazzo di 23 anni che viaggiavano con lui.

Un quarto passeggero è rimasto ferito, così come una coppia di 54 anni che si trovava sull’altra vettura coinvolta nell’incidente. Sul luogo sono intervenuti immediatamente i carabinieri per i rilievi, i vigili del fuoco e diverse ambulanze. Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia sul corpo di Dimitri e su quelli delle altre due vittime.

Dimitri Iannone aveva partecipato alla prima edizione de “Il Collegio” nel 2017. Originario dell’Ucraina, la sua storia aveva toccato profondamente i telespettatori: aveva raccontato di essere stato adottato dopo essere arrivato in Italia a soli 5 anni. Dimitri avrebbe compiuto 25 anni l’8 giugno. La sua morte ha sconvolto tutti coloro che avevano seguito il programma cult di Rai2.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings