Dj Bluma abito red carpet con Can Yaman tra baci abbracci e tanto cuore

Dj Sara Bluma (nome d’arte di Sara Chichani), nota dj e producer della scena elettronica europea, è recentemente finita al centro dell’attenzione mediatica per la sua vicinanza a Can Yaman, celebre attore turco. Dopo essere stati fotografati in atteggiamenti intimi durante una serata allo Shati Beach Club di Castel Volturno, la coppia ha continuato a far parlare di sé anche in occasione di eventi pubblici.

Presenza sul Red Carpet con Can Yaman

Sara Bluma e Can Yaman sono stati visti e fotografati insieme anche sul red carpet del GSF di Rimini, dove hanno sfilato mano nella mano. Questo dettaglio ha ulteriormente alimentato le voci su una possibile relazione tra i due, già sospettata dopo le foto che li ritraevano in atteggiamenti affettuosi in discoteca.

L’Abito di Dj Bluma

Non vengono forniti dettagli specifici sull’abito indossato da Dj Bluma durante l’evento. Le cronache si concentrano maggiormente sulla loro complicità e sulla natura del loro rapporto, piuttosto che sui dettagli di stile o moda della dj. L’abito nero ha comunque evidienzato un fisico magro e atletico della Dj che sembrerebbe aver fatto perdere la testa al divo turco.

Perchè Can Yaman e Dj Bluma erano a Rimini?

Can Yaman e Dj Sara Bluma erano a Rimini per partecipare al Italian Global Series Festival 2025, un evento che si è svolto al Teatro Galli il 23 giugno 2025. Durante il festival, i due sono stati visti insieme anche sul red carpet, confermando la loro presenza ufficiale all’evento.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings