Dolce e Gabbana la pubblicità più intensa per INTENSO parfume

Dolce e Gabbana la pubblicità più intensa per INTENSO parfume. Seguiamo l’account di Stefano Gabbana su Instagram e ieri sera ci siamo imbattuti nella pubblicità “autodidatta” di un influencer di instagram, tale @dariomlv, che ha reso la fragranza INTENSO davvero INTENSA.

Dolce e Gabbana la pubblicità più intensa per INTENSO parfume

Il ragazzo ha del talento e se ne è accorto anche Stefano Gabbana che ha postato il video sul suo account instagram.

Dolce&Gabbana Intenso è istinto allo stato puro, è la potenza di un’emozione travolgente. È la determinazione di un uomo con il cuore legato alle tradizioni e lo sguardo rivolto al futuro.
Dolce&Gabbana Intenso sprigiona una fragranza dalle sfumature legnose, che affonda la sua sensualità nella riscoperta dell’universo olfattivo: l’accordo di moepel evoca l’esotico profumo dei fiori e delle foglie dell’albero milkwood, che è stato ricreato grazie alla tecnologia Headspace.

Ma veniamo al video di 15 secondi. Eccolo.

repost @dariomlv ❤️❤️❤️❤️❤️ INTENSO #dgman #dgfragrances

Un video pubblicato da stefanogabbana (@stefanogabbana) in data:

Intenso si fa portavoce dell’uomo Dolce&Gabbana di nuova generazione, che tuttavia ha un cuore legato alla tradizione. Intenso manifesta e celebra il suo legame con Pour Homme riprendendone le linee iconiche del packaging. Il classico flacone, con i profili curvi dominati dal tappo cilindrico, è ora interpretato in un unico colore: un marrone tabacco scurissimo in vetro laccato, con il logo Dolce&Gabbana impresso in un elegante rame-dorato.
E nella nostra gallery alcuni frame del video.

Se volete seguire dariomlv su Instagram cliccate qui.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings