Domenico del Gf nella bufera la compagna Valentina torna all’attacco e punta il dito contro Benedetta
Nella casa più spiata d’Italia, la tensione tra Valentina, Domenico e Benedetta è ormai alle stelle. Due settimane fa Valentina ha varcato la porta rossa per mettere in riga il suo compagno: “Stai dando davvero troppa confidenza a Benedetta,” gli ha detto davanti a tutti, imponendo limiti chiari alle coccole e agli abbracci per rispetto nei suoi confronti.
Peccato però che, invece di raffreddarsi, il feeling tra Domenico e Benedetta sia cresciuto di giorno in giorno. Le attenzioni reciproche tra i due, sebbene travestite da semplice amicizia, sono diventate sempre più difficili da giustificare.
A scatenare il caos nelle ultime ore è stato un vero e proprio sfogo social di Valentina, che su TikTok ha lanciato una stoccata durissima contro Benedetta:
“Questa signorina non ha rispetto nemmeno per se stessa! Vergognati! Ho fatto la brava e la stupida fino ad oggi, ma cara Benedetta vuoi la guerra? E guerra avrai! Quando un uomo ha una figlia e una compagna non si TOCCA! Dio vede e provvede… Fatemi fuori quest’essere inutile che l’aspetto alla porta rossa!”

Sotto il post, però, qualcuno le fa notare che forse le sue ire sono indirizzate alla persona sbagliata: “Ma se Benedetta si comporta così è perché Domenico glielo permette. La persona impegnata è lui, non lei!”
Valentina non si tira indietro e replica piccata: “Infatti! Ma lei provoca sempre, nonostante le mie richieste di stare al suo posto!”

