Domenico del Gf: rivelazioni shock della compagna Valentina sul suo passato
Puntata del Gf del 27 ottobre 2025. Lunedì 27 ottobre in prima serata, su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show condotto da Simona Ventura e prodotto da Endemol Shine Italy. In studio Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi e anche, questa settimana, ospite d’eccezione Sonia Bruganelli.
Dopo le rivelazioni fatte nei giorni scorsi alla Ventura, Valentina – la compagna di Domenico – torna nella Casa per un duro confronto con Benedetta e con lo stesso Domenico.
Questa sera si approfondirà la storia di Donatella: dietro la sua simpatia e la sua apparente leggerezza, si nasconde un passato doloroso e difficile con cui ha fatto i conti tutta la vita. Per lei una dolce sorpresa: potrà incontrare la madre.
Riflettori puntati sul rapporto tra Omer e Rasha, tra loro sta nascendo una complicità speciale?
Al televoto Matteo, Benedetta e Rasha: chi dovrà lasciare definitivamente il gioco?
Ma tutta l’attenzione è concentrata su Valentina.
A Mattino5 hanno mandato in onda un estratto dell’intervista che Simona Ventura ha fatto alla compagna di Domenico. La donna oltre a lamentarsi della situazione con Benedetta Stocchi ha detto anche che è stata contattata da molte persone che dicono di aver chattato e parlato al telefono con Domenico e non certamente in amicizia:
Simona: “Tu hai detto: voi qui siete in una bolla e vi divertite ma non sapete cosa sta succedendo fuori. Cosa sta succedendo fuori Valentina?”.
Valentina: “Fuori ogni giorno è un’accusa continua, fotografie, video di lui e Benedetta. Vengo inondata di chat oppure di persona che dicono che Domenico, le contattava, ci parlava al telefono. Vengo inondata di “cornuta” perché lui in questo momento non mi rispetta. Da casa giustamente come vedo io la gente vede e stanno aspettando le corna, il bacio… Allora le persone hanno ragione, la gente ha ragione che lui non mi ama perché se non mi fa rispettare da una donna che non ha rispetto di me, tu da uomo dovresti farlo e farmi rispettare da lei”.

