Domenico del Gf sta con Valentina o Benedetta? Ecco la sua verità
“Con Benedetta? Sì, una bella amicizia, un feeling particolare. Ad oggi io e Valentina non ci siamo lasciati definitivamente. Siamo in una fase di chiarimento.” Queste le parole dell’ex gieffino Domenico che ha tenuto banco per tutta l’edizione passata grazie alla compagna Valentina e la coinquilina Benedetta.
“Sì, mi ha lasciato lei due volte in diretta: una con una lettera e una riportandomi l’anello. Ora stiamo cercando di capire determinate cose. Se ci stiamo riprovando? Sì, da un lato sì!
In tutto questo tempo non si cambia da un giorno all’altro. Il bene ci sarà sempre, e l’amore può aumentare, diminuire, svanire… ma in questo caso c’è. È qualcosa di più. Forse un amore più lieve, ma sempre amore!”
Quali sono i rapporti con Bendetta oggi?
“Con Benedetta da parte mia non poteva nascere niente. Non c’è mai stata malizia, solo amicizia pura. Alcuni gesti — un abbraccio, un bacio — sono stati fraintesi, ma non c’è mai stato nulla oltre l’amicizia. Anche da parte di Benedetta è sempre stata solo amicizia. A fatti conclusi, no non sarebbe successo nulla. Ho sempre detto “mai dire mai” nella vita, ma non c’è mai stata malizia né da parte mia né da parte sua. Ad oggi solo Valentina. O Valentina, o da solo.”
Ed in merito all’anello ha rivelato:
“L’anello? (ride, ndr) No, non l’ho venduto. L’ho restituito a Valentina e lei lo ha riaccettato. Era il minimo: ho fatto tanti sacrifici per comprarlo. Ce l’ha di nuovo lei.”
L’uomo ha anche svelato con quali, tra gli ex-gieffini, è ancora in contatto.
“Non come prima, ovviamente. Però mi sento spesso con Anita, Mattia e Benedetta. Valentina è gelosa, sì, ma non solo di Benedetta. La gelosia fa parte del carattere. Però tra me e Benedetta c’è sempre stata solo amicizia, e questo l’ho sempre detto. Io penso che una persona si ami prima nei difetti e poi nei pregi. L’amore è rispetto e fiducia. Se ci sono queste cose, il resto si affronta.”

