Don Matteo puntata del 22 febbraio anticipazioni e trama

Don Matteo puntata del 22 febbraio anticipazioni e trama. Nuovo appuntamento con il prete più famoso della tv: giovedì 22 febbraio alle 21.25 Rai1 trasmette due episodi della fiction “Don Matteo 11“.

Don Matteo puntata del 22 febbraio anticipazioni e trama

Nel primo intitolato Ancora bambina, Francesca ha solo 13 anni ed è già una ballerina prodigio.

E disposta a tutto pur di difendere il suo sogno, forse anche a far del male alle persone che ama. Intanto il PM e Cecchini consegnano per errore il ciondolo della “Capitana” ad un’anziana signora, che li scambia rispettivamente per il marito defunto e il cameriere.

Cosa sono disposti a fare i due per recuperare il ciondolo, a cui Anna tiene particolarmente essendo un regalo di Giovanni? Nel frattempo Alice torna a scuola e chiede aiuto a Sofia per organizzare una festa per Seba…

Don Matteo 11 anticipazioni secondo episodio del 22 febbraio 2018

Nel secondo episodio dal titolo Scegli me, una ragazza viene trovata in fin di vita sul set di un reality show.

La “Capitana” dovrà indagare sotto copertura fingendosi una concorrente del programma e sfoderando tutta la sua femminilità per risultate credibile. Il PM non potrà rimanere indifferente al fascino della “nuova Capitana”. Anna lascia quindi la caserma nelle mani di Cecchini che prende il compito fin troppo seriamente.

Intanto in Canonica Pippo decide di partire per realizzate finalmente il suo sogno…

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings