Donna brasiliana tenta di evirare un ragazzo nel suo appartamento. La procura indaga

A Udine un ragazzo ha rischiato davvero grosso tanto che attualmente la sua prognosi è riservata. Una donna ha cercato di evirarlo, di tagliarli il pene. Il motivo ? Non si sa…

E ci torna subito in mente il vecchio caso di Lorena Bobbit. Sta di fatto che in Italia, oggi, una donna di trent’anni ha tentato di evirare con un coltello un ragazzo che aveva conosciuto in discoteca. Fortunatamente (non come il caso Bobbit) il fattaccio non è andato totalmente a buon fine.

E’ accaduto a Udine. Dopo la discoteca un appuntamento quello che lei aveva dato a lui nel suo appartamento. Un appartamento che la donna divide con altre ragazze. L’uomo, ancora un po’ sotto shock, ha raccontato di essersi reso conto dell’accaduto quando, dopo aver sentito una forte fitta al basso ventre, ha visto la lama del coltello.

Purtroppo il ragazzo è stato portato subito in ospedale e sottoposto ad un’operazione delicata per ricucire la ferita. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata ma è fuori pericolo. La donna è stata ricoverata nel reparto di psichiatria e la questura ha aperto un’indagine.

Via | Il mattino
foto|shytobuy.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings