Dottore Affari Tuoi nome e cognome, chi è: età e lavoro

Il dottore di Affari Tuoi è colui che muove i fili del gioco di Rai Uno condotto nel 2022 e nel 2023 da Amadeus. Il pubblico da casa e anche i concorrenti in studio si chiedono chi sia il dottore di Affari tuoi, quali sia il suo nome e cognome. Oggi vogliamo svelarvelo noi.

Chi è il dottore di Affari tuoi?

Il Dottore si chiama Pasquale Romano, un ex professore di Filosofia di 60 anni, originario di Napoli. Romano ha lavorato per diversi anni come autore di programmi televisivi, tra cui Affari Tuoi. Nel 2023, ha deciso di assumere il ruolo del Dottore, per dare un volto a questo misterioso personaggio.

Romano ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di aiutare i concorrenti a vincere il premio più alto possibile. Per fare questo, si basa su informazioni che ha raccolto sul concorrente e sui pacchi rimasti.

Quanto vengono pagati i concorrenti di Affari tuoi?

Ciascuno dei 20 Concorrenti è custode di un pacco contenente un premio per un valore variabile da 0 euro a 300 mila euro. I premi saranno corrisposti al Pacchista dalla RAI in gettoni d’oro. Ogni decisione ai fini degli esiti di gioco sarà il risultato di un accordo fra il Pacchista e il suo Partner.

Quanto prende di stipendio Amadeus?

Secondo le indiscrezioni, per aver condotto il Festival di Sanremo 2023 Amadeus si è messo in tasca tra i 500mila e i 600mila euro, una cifra simile a quella incassata nelle precedenti edizioni.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings