E tu lo comprerai l’iWatch di Apple ?

In questi giorni, oltre al festival di Sanremo e alle dimissioni del Papa, non si parla d’altro. Il protagonsita è lui, l’iWatch. Dopo  iPod e iPad e iPhone e iPda Mini, ora Apple si prepara a lanciare sul mercato iWatch.


Secondo indiscrezioni, il colosso di Cupertino è al lavoro sul prototipo di un oggetto di vetro dalla forma curva simile a un orologio ma con funzionalità vicine a quello di un computer o di uno smartphone. Sembra infatti che Apple avrebbe discusso con Hon Hai Precision Industry (Foxconn), il suo principale partner per quanto riguarda la produzione, di una categoria di prodotti che vada al di là di telefoni e tablet e che si posizioni…sul polso degli utenti !

L’iWatch potrebbe utilizzare la piattaforma iOS, ma ancora c’è molta incertezza sulle caratteristcihe di questo nuovo gioiello Apple. Sappiamo solo che la Foxconn da qualche tempo lavora a tecnologie che possano essere utilizzate su device da indossare, in particolare la società di Taiwan sta studiando modi per rendere gli schermi più efficienti dal punto di vista del consumo di energia.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings