Elia Fongaro e la foto ambigua scattata con un uomo

Elia Fongaro e la foto ambigua scattata con un uomo. Dal passato recente di Elia Fongaro, ex protagonista del Grande Fratello Vip, spunta una foto decisamene ambigua scattata durante uno shooting fotografico. Elia è con un uomo, o con una parte del corpo di un uomo!

Elia Fongaro e la foto ambigua scattata con un uomo

Lungi da noi pensare che Elia Fongaro sia gay (anche se ci piacerebbe molto) ma la foto che vi facciamo vedere sotto è davvero ambigua e ritrae il bell’Elia in compagnia di “una parte” del corpo di un uomo: i piedi.

…Che siamo esigenze di moda che sia la carriera di modello che ti mette di fronte a situazione variegate, sta di fatto che questa foto di Elia Fongaro è, per noi, molto ambigua e eccitante e alimenta, inevitabilmente, le nostre fantasie. Voi cosa ne pensate?

GUARDA LA FOTO SOTTO

Elia Fongaro a Verissimo aspetta Jane Alexander

Intervistato dalla Toffanin a Verissimo Elia Fongaro non ha dichiarato di sentirsi fidanzato con Jane Alexander ma che sicuramente aspetterà la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip per vedere come andranno le cose tra di loro.

Sul rapporto con la sua ex fidanzata, Chiara Baschetti, Elia ha dichiarato:

“È stata una storia importante che ha lasciato il segno, preferisco parlare del futuro anziché del passato. È vero, ho fatto il Grande Fratello ma Chiara è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata e preferisco tenerla fuori da tutto questo“.

foto| dmanagementgroup.com

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings