Elite 7: tutte le scene degli attori della serie

Elite 7: tutte le scenedegli attori della serie. Su Netflix è arrivata la settima stagione di Elite e con i nuovi episodi anche le scene gay dei vari protagonisti. E noi oggi ve le facciamo vedere.

Elite 7: tutte le scene degli attori della serie

La penultima stagione della serie spagnola ideata da Carlos Montero e Dario Madrona è composta da 8 nuovi episodi inediti. Disponibili su Netflix dal 20 ottobre, come tutte le stagioni precedenti e i 21 episodi speciali (2021). Con questi nuovi 8 episodi, l’intera serie arriva a 56 episodi.

Dobbiamo subito dire che l’ottava stagione di Elite sarà anche l’ultima.

Trama Elite 7

Nella stagione 7 di Elite, Omar si imbarca in una nuova avventura universitaria lontano da Las Encinas, ma il suo passato sembra inesorabilmente tornare a perseguitarlo. Il peso della colpa per la morte di Samuel e il dolore derivato da quel periodo continuano a tormentarlo, spingendolo a intraprendere un percorso di analisi. Per uno stage, fa ritorno nel liceo di Madrid per affrontare i suoi demoni faccia a faccia…

Ecco tutto il cast di Elite 7

Valentina Zenere (Isadora), André Lamoglia (Ivan), Adam Nourou (Bilal), Carmen Arrufat (Sara), Alvaro de Juana (Didac), Ana Bokesa (Rocio), Alex Pastrana (Raul) e Ander Puig (Nico). Ritorna nel cast, come anticipato nella trama, dopo un’assenza nel capitolo 6, anche Omar Ayuso (Omar).

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings