Ellen Pompeo lascia Grey’s Anatomy? Dopo Derek un altro addio

Ellen Pompeo lascia Grey’s Anatomy? Gli ascolti della serie calano e dopo l’addio di Derek (Patrick Dempsey) sembra proprio che anche Ellen Pompeo abbia deciso di lasciare la fiction.

Ellen Pompeo lascia Grey’s Anatomy?

Secondo i rumors recente sarebbe la produzione a volerla fuori dal cast come è successo per Patrick Dempsey!

Come è morto Derek?

Derek sta guidando per tornare a casa quando sopraggiunge un’auto ad alta velocità che lo sorpassa. Più avanti quest’auto crea un incidente gravissimo con un’altra vettura. Derek presta subito soccorso alle vittime ma quando torna sulla sua auto e riparte risponde al telefono e in un attimo viene travolto da un camion.

Le sue condizioni sono subito gravissime a causa di una trauma cranico. All’ospedale nella confusione, non gli fanno la TAC e quando il neurochirurgo finalmente arriva, Derek viene dichiarato morto, morte cerebrale.

Meredith firma le carte per il supporto vitale.

Cosa accadrà nella 12° stagione di Grey’s Anatomy Meredith muore?

 

I rumors continuano a dire che Meredith nella prossima stagione potrebbe morire, perché colpita sempre più violentemente dall’Alzheimer, la malattia che aveva anche sua madre. A causa dell’aggravarsi della sua malattia potrebbe decidere di non fare più il chirurgo.

Ma nulla di tutto questo è trapelato e intanto Ellen Pompeo si gode le vacanze prima dell’arrivo della nuova stagione, che inizierà sulla ABC il 24 settembre.
In un tweet ai fans Ellen ha scritto: ‘ Sono entusiasta di raccontare la storia di come Meredith che va avanti di fronte a quello che sembra l’impossibile.’

Ellen era felice mentre passeggiava con gli amici e la famiglia, in pantaloncini corti neri, t shirt con un cuore e pochette nera sotto il braccio.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings