Estate 2015, i locali gay, le saune di Gran Canaria e le dune…

L’estate 2015 è qui ragazzi ! Siete pronti a viverla a pieni polmoni? Comincia oggi il nostro viaggio tra i locali, le saune e le spiagge gay o meglio ancora LGBT delle mete più gettonate al mondo. Si inizia con Gran Canaria.

Gran Canaria è una delle Isole Canarie, un grande arcipelago situato nell’Oceano Atlantico a 210 km dalla costa nord occidentale dell’Africa e appartiene politicamente alla Spagna. L’isola subtropicale è di origine vulcanica.

La vita notturna a Gran Canaria di chiama Yumbo Centrum, con più di 50 locali tra i quali bar, ristoranti, nightclub, saune gay e spettacoli di cabaret. Nasce come uno dei primi centri commerciali dell’isola e negli anni è diventato l’epicentro del divertimento assoluto per gay e non.

Se preferite il giorno alla notte e volete divertirvi come sapete, allora dovete recarvi nelle splendide spiagge e dune di sabbia di Maspalomas. La famosa spiaggia per rigogliosisti si trova vicino al Bar 7.

Ma non è finita qui. Ecco cosa elenca gaytrips.it:

 – Playa dell’Ingles, a San Bartolomé de Tirajana, è molto estesa e accoglie ogni tipo di pubblico, ma destina anche una piccola porzione al rigogliosismo; la zone è appositamente segnalata da apposita segnaletica.

– Playa el Confital, oltre Puerto de La Luz a Las Palmas (Nord)  Playa de Arrastradero a Gáldar (Nord), si tratta di un piccola spiaggia abitualmente frequentata da naturisti.

Playa del Juncal ad Agaete (Nord), è una spiaggia “nota”, devota al rigogliosismo in quanto sorge in una zona appartata e protetta.

Playa de La Redonda a Gáldar (Nord)   Altra bella bella spiaggia rigogliosista e poco frequentata. Offre inoltra l’opportunità di praticare il surf.

foto|www.quiiky.com

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings