Evan fratello Andrea Delogu causa morte, immensa tragedia per la conduttrice, l’incidente
Evan Delogu, fratellastro della conduttrice Andrea Delogu, è morto questo pomeriggio in un drammatico incidente stradale a Bellaria, in provincia di Rimini. Un’immensa tragedia ha colpito la conduttrice e concorrente di Ballando con le stelle.
Secondo quanto ricostruito da Il Resto del Carlino, il ragazzo “stava percorrendo il rettilineo in sella alla sua Benelli 750, quando – per cause ancora da accertare – avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo. La moto è finita contro un primo palo della luce, per poi carambolare contro un secondo, sempre a bordo strada. L’impatto è stato devastante: nonostante il giovane indossasse regolarmente il casco, le ferite riportate si sono rivelate fatali”.
Chi era Evan Delogu?
Evan Delogu era un giovane di 18 anni, figlio di Walter Delogu e fratellastro della showgirl e conduttrice Andrea Delogu. Purtroppo è morto in un tragico incidente stradale avvenuto a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, il 29 ottobre 2025. Stava guidando una moto Benelli 750 quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro dei pali della luce. Nonostante indossasse il casco, le ferite riportate sono state fatali e il ragazzo è deceduto praticamente sul colpo. I soccorsi hanno tentato senza successo di rianimarlo sul posto.

