Fabio De Vivo usa il contrasto per nascondere le imperfezioni del fisico ma non era necessario

Fabio De Vivo su Facebook mostra il fisico al mare ma usa un trucco per nascondere, a detta sua, le imperfezioni. Ecco cosa scrive.

“Eccole, le classiche foto da pubblicare ora e maledire a gennaio, quando avrò +5 kg e l’unico six pack (che peraltro non ho da almeno 19 anni), sarà quello di birre in frigo.
Perché in bianco e nero? Perché se non aiuta la genetica, almeno ci salva il contrasto. Ombre strategiche, difetti nascosti e io che fingo sicurezza… quando in realtà penso già a un piatto di parmigiana di melanzane.
Un po’ mi vergogno, ma ormai le ho messe.
Che dite, ho fatto bene? “

Per noi sarebbe stato perfetto anche senza il bianco e nero, o no?


Chi è Fabio De Vivo?

Fabio De Vivo è un personaggio poliedrico del mondo dello spettacolo nato a Napoli il 22 maggio 1982. È principalmente noto come dj, speaker radiofonico, conduttore televisivo, autore e creatore di contenuti web. La sua carriera radiofonica è iniziata in emittenti importanti come RTL 102.5, dove ha condotto il programma cult “I Love Console,” e successivamente è diventato uno dei volti noti della radio m2o, network di musica dance, dove conduce programmi di grande successo da diversi anni.

Oltre alla radio, De Vivo ha maturato esperienze anche in televisione, partecipando a programmi come “Sbandati” su Rai 2 e “Detto Fatto,” dove ha avuto un ruolo come tutor musicale. È noto per la sua capacità di intrattenere, la simpatia e la versatilità, affermandosi come figura riconosciuta nel panorama radio-televisivo italiano.

Fabio De Vivo ama la musica e la comunicazione in tutte le loro forme, portando avanti una carriera che spazia dalla conduzione radiofonica a quella televisiva e alla produzione di contenuti web. Nel privato, è riservato, ma la sua vita professionale lo vede impegnato intensamente nel mondo dell’intrattenimento e della comunicazione multimediale

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta