Fabrizio Corona Falsissimo si scusa con Pierpaolo Pretelli e Medugno

Fabrizio Corona durante la seconda puntata di Falsissimo dedicata a Signorini  si scusa con Antonio Medugno e Pierpaolo Pretelli.
Dopo la prima puntata di Falsissimo i ragazzi citati da Corona come quelli scesi a compromessi con Signorini per entrare al #GrandeFratello sono stati massacrati sui social. Tra loro Medugno e Pretelli. Corona ieri ha fatto un mea culpa scusandosi con entrambi.

Antonio, infatti, ha raccontato: “Come vuoi che stia? Mia sorella va a scuola e le chiedono se ho fatto quelle cose. Mio papà va in caserma e gli dicono se sono sceso davvero a compromessi. Io sto subendo tutto questo. La mia famiglia è venuta a Milano, perché non riusciva più a stare al sud, per qualcosa che non ho fatto“.

Corona ha allora detto questo:


“Tutto questo che avete sentito, è colpa mia! Ho sbagliato, perché mi rivolgo a un sacco di pubblico e devo verificare bene prima le fonti che ho. Quindi ho fatto un danno a questo ragazzo. Questa storia mi è costata una perquisizione alle sei del mattino, a casa mia con un figlio di un anno e un altro ragazzo che non sta bene, quattordici ore in questura. Abbiamo fatto del male a questo ragazzo, ma oggi chiedo a voi tutti, al nostro pubblico, di volergli bene e di credergli. Sbloccheremo le chat e vi dimostreremo che dice la verità. Lui qui non prende soldi, viene qui per tirare fuori dal suo corpo quello che aveva dentro e che lo faceva stare male. Io, sottoscritto, gli chiedo scusa davanti a tutta Italia!“.

Di Pierpaolo Pretelli invece ha detto: “Il video di Pretelli che avevamo annunciato era un video vecchio, chiediamo scusa a lui e chiediamo scusa a voi”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta