Fabrizio Corona: “Qual è il reato ? Essere omosessuali ?”

“Dirò tutta la verità da Mentana”, ha detto Fabrizio Corona sulla presunta love story con Lele Mora. E ai microfoni di Staffelli di Striscia precisa: “Qual è il reato ? Essere omosessuale ?”.

Sono su tutti i giornali d’Italia, anche su quelli più autorevoli per una notizia che in fondo non è una notizia“, dice Corona a Staffelli durante la consegna del Tapiro. “Qual’è il reato scusa ? Avere una relazione con un uomo ? Siamo l’unico paese al mondo che ancora si scandalizza per una cosa del genere…”
E alla domanda di Staffelli: “Ma lei ha avuto una storia con Mora ?“, Corona risponde di no e che dirà tutta la verità da Mentana, presumibilmente nel programma de La 7 “In Onda” del sabato.

Intanto la ex moglie, Nina Moric, si dice scandalizzata. “Avrebbe dovuto essere veramente gay ! Conduceva una vita parallela ? Mi viene il vomito…Anche Mora è la donna sedotta e abbandonata..proprio come me…Sedotta, usata…Sì, mi viene il vomito solo a pensarci. Fortunatamente adesso sono fuori da tutto questo”…

…E la love story/soap opera continua…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings