Fabrizio Corona vuole scendere in politica, le ultime incredibili dichiarazioni a Falsissimo

Fabrizio Corona vuole scendere in politica. E’ questa la notizia del giorno! Ecco cosa ha dichiarato l’ex re dei paparazzi!
Ieri Corona ha ricaricato sui suoi canali social l’ultima puntata di Falsissimo con dei contenuti inediti sempre su Alfonso Signorini e Gerry Scotti. Se su Alfonso Signorini ci sono delle denunce fatte e per quanto riguarda Scotti di prove non ce ne sono se non racconti fatti da terzi. In questa nuova puntata inoltre Corona ha svelato qual è il suo vero intento dopo quanto fatto negli ultimi mesi: scendere in politica.

Ecco le sue parole:


“Qui non siamo a Report, ma facciamo inchiesta contro i potenti, non abbiamo un obiettivo politico. Report è un po’ di sinistra e attacca la destra, come fa Formigli, noi non attacchiamo la destra, ma la odiamo. Noi non attacchiamo la sinistra, la odiamo, noi non attacchiamo il centro, perché non esiste. Noi, forse, ci state facendo pensare… perché secondo me ho poco tempo, per chiudere tutto in bellezza, magari nel 2027 faccio una lista civica. Eh? E poi che cosa succede? Che a voi potenti dovrò dare gli ordini. Guardate il Movimento 5 Stelle, avevano un piccolo blog, eppure vi hanno rotto le scatole per molto tempo. Io non sono Grillo, che stimo, il figlio è amico mio e vincerà il processo. Andrò presto da Beppe a chiedergli qualche consiglio”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings