Federico la non scelta di Cristiana di Uomini e donne torna sui social con un lungo discorso

Non è stato scelto: Fedeerico è tornato a casa con un pugno di mosche in mano dopo, appunto, la non scelta di Cristiana, tronista di Uomini e donne. Ma adesso è tornato sui social e parla lui.

“Eccomi qui, Mi sono preso un po’ di tempo per me, è arrivato il momento di dover ringraziare un po di persone. In primis Maria per l’opportunità che mi ha dato nel poter partecipare a questo programma Per poi passare ad una delle prime persone che ho conosciuto in questo percorso, una persona spettacolare sempre presente e sempre disponibile per qualsiasi cosa, grazie Michele Perna per la persona che sei e per tutto ciò che hai fatto per me”


“Ringrazio anche Anna e Chiara che per un lasso di tempo mi hanno seguito in questo percorso aiutandomi per tutto quello che potevano. Ringrazio anche tutta la produzione e la redazione, ho conosciuto veramente tutte persone stupende, ringrazio anche sarti e costumisti passando per fonici, registi e tutte le donne delle pulizie, un po’ tutte le persone che fanno parte di questa grande famiglia, dico famiglia perché mi hanno accolto veramente come se fossi uno di loro.”
“Spero di non essermi dimenticato di nessuno. Questo percorso mi ha aiutato molto nel lavorare su me stesso, nello scoprire lati del mio carattere che ancora non avevo mai scoperto e mai vissuto, perché la realtà della vita a volte ci sfugge di mano e soffermarsi ad esaminare e studiare un po se stessi può aiutare tanto…perlomeno per me è stato così e per questo vi ringrazio.”
“Ringrazio tutte le persone che hanno avuto un pensiero nello scrivermi un messaggio nei giorni finali delle registrazioni, siete stati veramente tanti, è arrivato il momento di prendermi qualche giorno per staccare la spina e per ricaricare un po’ di energie per ripartire a pieno con la mia vita”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings