Fedez abito e stilista matrimonio con Chiara Ferragni, che stilista ha scelto?

Fedez abito e stilista matrimonio con Chiara Ferragni, che stilista ha scelto? Parliamo di moda e soprattutto parliamo di matrimonio, quello annunciato da tanto tempo tra Fedez e Chiara Ferragni. Che abito ha scelto Fedez per sposare la sua Chiara? Chi è lo stilista dell’abito che Fedez indosserà al suo matrimonio l’1 settembre a Noto?

Fedez abito e stilista matrimonio con Chiara Ferragni, che stilista ha scelto?

I matrimonio dell’anno è alle porte. Stiamo parlando di quello tra Chiara Ferragni e Fedez, pronti a dire il si più importante della loro vita a Noto l’1 settembre 2018. E parliamo del rapper più social d’Italia: che abito ha scelto di indossare al suo matrimonio e chi è lo stilista?

Gli ultimi rumors dicono che la cerimonia sarà civile e verrà celebrata presso Palazzo Ducezio, sede del comune di Noto. Chiara Ferragni e Fedez arriveranno in Sicilia il 31 agosto. Il 1 settembre ci sarà la cerimonia, a cui dovrebbero seguire ben 3 giorni di festeggiamenti presso la tenuta Dimora delle Balze, in perfetto stile Coachella Festival.

L’abito da sposa di Chiara sarà quasi sicuramente bianco anche se al momento è ancora tutto top secret. E l’abito da sposo di Fedez? Che stilista ha scelto il rapper?

Il messaggio sui social di Fedez a pochi giorni dal matrimonio

Fedez su instagram ha scritto: “Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà.
Manca una settimana, sono in ansia ma felice.
La vita è difficile ma il panorama è bellissimo.”

Sull’abito di Fedez c’è una certezza: abito scuro firmato Versace!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings