Festival di Sanremo 2015: 4° serata ospiti Antonio Conte,Giovanni Allevi, The Avener e Virginia Raffaele

Festival di Sanremo 2015: questa sera la avventura per i cantanti su Rai 1 in diretta da Sanremo. Per le Nuove Proposte ci sarà un vincitore e tra i campioni invece, 4 saranno eliminati. Le sfide tra i giovani saranno Amara “Credo” vs KuTso “Elisa” e Enrico Nigiotti “Qualcosa da decidere2 vs Giovanni Caccamo “Ritornerò da te”.

I vincitori delle sfide andranno in finale. I 20 campioni invece si esibiranno tutti con le loro nuove canzoni. Il superospite della quarta serata del festival di Sanremo è Giovanni Allevi, che alla vigilia di San Valentino eseguirà live al pianoforte, solo sul palco dell’Ariston, in anteprima tv assoluta, ‘Loving you’, una delle 13 tracce del nuovo album ‘Love’.

Ci sarà anche produttore e dj francese The Avener, per presentare il suo album di debutto ‘The Wanderings of The Avener’, in Italia il 24 febbraio, che contiene il singolo ‘Fade out lines’, già platino nel nostro Paese, la simpaticissima Virginia Raffaele (chissà se porterà ancora Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston?) , il commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte, che racconterà la playlist musicale della sua vita.

 

Change privacy settings