Festival di Sanremo, Charlize Theron bella e fatale all’Ariston per la serata finale

Charlize Theron dopo l’ospitata di qualche tempo fa a C’é posta per te torna in Italia, questa volta alla corte di Carlo Conti per l’edizione 2015 del Festival di Sanremo. Durante la serata finale della kermesse, la Theron sarà la super ospit più attesa. Ma non sarà la sola.

Charlize Theron e Conchita Wurst a Sanremo. L’attrice sudafricana premio Oscar e bellissima e la drag queen austriaca che con la sua barba ha bucato tutti gli schermi televisivi europei. Carlo Conti ha messo a segno un altro colpo da maestro.Conchita vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 e la Theron, uno dei primi Oscar più apprezzati di sempre e donna bellissima. Entrambe saranno presenti all’Ariston.

Il Festival di Sanremo, in programma dal 10 al 14 febbraio su Rai Uno, vedrà quindi Conchita Wurst e Charlize Theron, affiancarsi anche ad altri grandi nomi quali quelli di Will Smith, Al Bano e Romina, Tiziano Ferro e Gianna Nannini.

Intanto la Wurst ha fatto il suo debutto anche come modella per Jean Paul Gaultier Couture per il suo show di Parigi della scorsa estate.

“Ho incontrato Conchita due anni fa è venuta a uno dei miei show couture”, ha detto Gaultier a The Independent dopo la sfilata “Ho amato il suo sguardo e quando ho sentito che rappresenterà l’Austria per l’Eurovision Song Contest, mi ha fatto piacere. Quando ha vinto ero pazzo di gioia.

“Io dico sempre che la bellezza è la differenza e Conchita ci ha mostrato tutto ciò , è inarrestabile. E lei è grandiosa in couture; lei è una vera donna couture “.

E aggiunge ” La maggior parte delle modelle non professioniste avrebbero mostrato un briciolo di nervi per una simile occasione, ma non Wurst che sembrava praticamente magnifica; come d’acciaio, intensa l’espressione del viso; quei gesti drammatici; le palme regalmente piegate e avete mai visto le sopracciglia magistralmente definite?”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings