Festival di Sanremo unioni civili e la paura di Elton John. Ma anche Pinna dice la sua

Festival di Sanremo unioni civili e la paura di Elton John. Ma anche Pinna dice la sua. Polemica sulla presenza al festival di Sanremo di Elton John e sul fatto che possa dire qualcosa pro legge unioni civili in questi giorni in discussione in Senato. La politica si divide sulla sua partecipazione all’Ariston. Tra l’altro Elton sarà in compagnia di suo marito David Furnish. E anche Le perle di Pinna su Instagram dice la sua.

Festival di Sanremo unioni civili e la paura di Elton John. Ma anche Pinna dice la sua

Non c’è da avere paura di niente e di nessuno quando si parla d’amore. La presenza sul palco dell’Ariston di Elton John ha già creato scompiglio nella politica italiana e nei malpensanti. Dirà qualcosa in favore della legge sulle unioni civili e sulla stepchild adoption? Forse, e noi ce lo auguriamo. Tutta la questione è stata lanciata domenica scorsa da Giletti durante L’Arena.

Ecco cosa avevamo scritto noi.

Elton John e Furnish al teatro Ariston 9 febbraio 2016

Furnish sarà in prima fila all’Ariston. L’informazione che Giletti ha avuto è che c’è un posto riservato al marito di Elton John. Elton John canterà guardando il marito? E questa situazione può creare discussioni in Italia proprio in un momento storico?

Ma non serve andare così lontano e chiamare un cantante di fama internazionale. Basta restare a casa nostra e precisamente andare sull’account di Antonio Andrea Pinna, vincitore dell’ultima edizione di Pechino Express. Ecco cosa ha scritto:

Pinna Instagram Unioni Civili Sanremo

Come non essere d’accordo con lui?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings