Filippa Lagerback e Daniele Bossari per il loro matrimonio hanno scelto tessuti preziosi

Filippa Lagerback e Daniele Bossari per il loro matrimonio hanno scelto tessuti preziosi. Dopo la romantica proposta in diretta TV, durante una delle puntate della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, venerdì 1 giugno, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, hanno realizzato il loro sogno d’amore, convolando a nozze in una splendida villa alle porte di Varese che, per l’occasione, è stata allestista con i preziosi tessuti FAZZINI, azienda leader di biancheria per la casa made in Italy.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari per il loro matrimonio hanno scelto tessuti preziosi

Filippa e Daniele, con il supporto del loro wedding designer Enzo Miccio, hanno scelto la collezione FOGLIE per le tovaglie dell’outdoor e i cuscini della stessa linea per le sedute del giardino. Un raso di cotone elegante su cui si è adagiato, con casuale armonia, un groupage di foglie nelle tonalità del verde e del blu. La leggerezza della tecnica acquarellata e i profili a contrasto sono la nota di stile.

Per impreziosire la mise en place della cena le proposte floreali della collezione FOULARD, dove la natura colorata trova ospitalità su sfondi neutri e bordi nelle nuance pastello.

Sì, lo voglio. ❤️

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings