Francesco Chiofalo labbra gonfie la corsa in ospedale il bollettino medico

Francesco Chiofalo labbra gonfie la corsa in ospedale il bollettino medico. L’ex tentatore di Temptation Island, Francesco Chiofalo, nel dramma: le sue labbra si sono gonfiate improvvisamente e il ragazzo è dovuto correre in ospedale. Ma cosa gli è successo?

Francesco Chiofalo labbra gonfie la corsa in ospedale il bollettino medico

Questa mattina Francesco Chiofalo ha avuto un problema non da poco. Il suo copro si è ricoperto d macchie e le sue labbra si sono gonfiate incredibilmente. Chiofalo lo ha detto ai suoi fan su instagram.

“Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato.”

E ancora, dopo un po’, quando il ragazzo è arrivato in ospedale.

“Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura. L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola non ti preoccupare”.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Francesco Chiofalo e il tumore al cervello

Solo un anno fa Chiofalo ha dovuto lottare con tutte le sue forze contro u tumore gigantesco al cervello.

“Ho subìto un intervento al cervello, della durata di 14 ore. Lo scorso luglio sono stato coinvolto in un incidente e dalla prima Tac era emerso solo che un grumo di sangue doveva riassorbirsi. Dopo qualche mese, una seconda Tac di controllo ha mostrato, invece, che la macchia si era ingrandita ed era in realtà un tumore al cervello, che doveva essere urgentemente operato”.

Ricordando quei momenti drammatici il ragazzo aveva rivelato alla Toffanin a Verissimo:

“L’operazione avrebbe potuto portarmi un rischio dell’80% di cecità, paralisi, danni mnemonici. La notte prima di essere operato è stata la più brutta della mia vita, non ho dormito e ho pensato a tutte le piccole cose che mi sarebbero mancate, come mangiare un panino con mio padre o guardare la tv con mia madre. Quando mi hanno diagnosticato il tumore una delle paure più grandi è stata non poter diventare padre” – e aggiunge – “Sono stato intubato per cinque giorni. Quando ho ripreso coscienza ho cercato di capire se muovevo tutti gli arti, ma la prima cosa che ho voluto fare appena sveglio, è stata vedere mia madre per dirle che ce l’avevo fatta”.

Change privacy settings