Francesco Facchinetti ammette di essere gay e di amare Topo Gigio

Lo showman Francesco Facchinetti dopo il pessimo servizio sulla sua presunta omosessualità sbattuto in prima pagina su DITUTTO con tanto di intervista alla Marcuzzi, sua ex, risponde all’uno e all’altra.

Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l’ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. E’ stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: “Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio“. Qua tutta la verità smascherata da DiTuTTo… Chiedo scusa a tutti i miei amici omosessuali che, ancora una volta, vedono trattato come una diminutio il loro orientamento sessuale: purtroppo il mondo è pieno di coglioni!”

Questo scrive il conduttore sul suo profilo Facebook. E per lui, i coglioni sarebbero gli autori del servizio su DITUTTO che avevano intitolato il pezzo sulla sua identità sessuale: “Alessia è scappata via, perché Francesco è in crisi d’identità” e sotto una sua foto dove grottescamente era vestito da donna per Halloween.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings