Francesco la Drag Queen di The Voice che sceglie Al bano

Francesco la Drag Queen di The Voice che sceglie Al bano. Sul palco della prima puntata di The Voice Italia arriva Francesco, una drag queen. La prima volta che una drag queen si esibisce sul palco di The Voice.

Francesco la Drag Queen di The Voice che sceglie Albano

Francesco, 41 anni di Galatina, è il quarto talento della prima puntata du The Voice. Si presenta sul palco vestito da draq queen. Canta bene e si emoziona quando tutti i giudici si girano e quando tutti lo vogliono. Ma Francesco è legato alla sua terra, alla Puglia e la scelta è inevitabile.

Anche i genitori salgono sul palco e ancora una volta Francesco si mette a piangere. Al bano lo raggiunge e insieme cantano “Nel sole”.

Al Bano si gira dopo le prime note di Quizas, Quizas, Quizas. E Francesco lo sceglie. Primo talento per il giudice Al bano.

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings