Francesco Monte squalificato dall’isola arrabbiato con la produzione? Le parole

Francesco Monte squalificato dall’isola arrabbiato con la produzione? Le parole. Come ha scritto il sito di televisione Davidemaggio.it Francesco Monte ieri ha lasciato l’isola dei famosi. Non si sanno i motivi precisi perchè ancora non è arrivato nessun comunicato stampa ufficiale Mediaset. Si presume che l’abbandono o la squalifica di Monte dall’isola sia dovuta a quel droga-gate tirato in ballo da Eva Henger nella seconda puntata del reality.

Francesco Monte squalificato dall’isola arrabbiato con la produzione? Le parole

Sembra che durante la seconda puntata dell’isola dei famosi in onda il 5 febbraio verrà mostrato solo un confessionale di Monte e sembra, in base a quanto leggiamo sul web e sui social, che Monte sia abbastanza arrabbiato con la produzione del reality (forse per la decisione presa, non si sa ancora).

La cosa curiosa è che nonostante che Monte abbia lasciato l’isola nella giornat di ieri, molti talk show in onda abbiamo continuato a parlare del caso Monte/Henger. Chissà mai perchè!

Francesco Monte è arrabbiato con la produzione?

Non sappiamo ancora bene cosa sia successo in queste ultime 24 ore ma sicuramente il caso “droga all’isola” denunciato da Eva Henger prima di essere eliminata dal pubblico, ha avuto il suo epilogo. Monte è arrabbiato? Non lo sappiamo. Sicuramente non avrà preso bene la decisione della produzione.

Francesco Monte in studio da Alessia Marcuzzi?

La risposta è no, almeno nella puntata di lunedi 5 febbraio. Dobbiamo aspettare la settimana prossima, quando l’isola andrà in onda di martedi per non sovrapporsi con Il Commissario Montalbano su Rai Uno, per sentire le ragioni di Francesco Monte e mettere un punto a tutta questa storia.

Francesco Monte e Paola di Benedetto una love story finita sul nascere

Con l’uscita di scena di Francesco Monte dall’Isola dei famosi finisce, secondo noi, anche la love story tra Monte e la ex madre natura Paola Di Benedetto. Una simpatia nata in Honduras, culminata con un bacio e spezzata dalla squalifica (o presunta tale) di Monte dal gioco.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings