Franco Trentalance parla delle sue esperienze sul set dei film

Franco Trentalance parla delle sue esperienze sul set dei film per adulti. Esempi pratici e consigli concreti, dall’esperienza di un esperto: l’ex divo dei film per adulti Franco Trentalance, oggi personal coach e scrittore di romanzi parla della sua carriera.

Franco Trentalance parla delle sue esperienze sul set dei film per adulti

L’autore bolognese, classe 1967, ospite a Mattino Cinque, è stato interrogato sul seso e ha illustrato alcuni consigli contenuti nel suo manuale “Seduzione Magnetica” (ed. Ultra 2018). Ad esempio come dedicarsi all’amore durante la giornata e non la sera: sia perché, come confermato dal Dott. Maurizio Bossi in studio, “Il picco di testosterone è al mattino”, sia perché di notte la mente è occupata da pensieri e stress accumulati durante la giornata: “Dico sempre alle donne: se vuoi ti porto a cena, ma dopo mezzanotte la prestazione si appanna. Allora, mi dicono sempre: facciamolo subito!”, ha chiosato con ironia l’ex attore di film per adulti.

Franco Trentalance, dopo vent’anni di carriera di fronte alle telecamere spinto, è oggi impegnato come personal coach, inoltre è scrittore di romanzi e ha appena pubblicato un horror a fumetti. Ospite di Mattino Cinque, ha sottolineato le importanti esperienze nell’intrattenimento per adulti e gli insegnamenti che ne ha tratto: “Se nel seso bisogna avere una carica di 6 – da 1 a 10 – su un set spinto devi avere una carica di 11, devi essere… un lupo affamato”.

Ecco il libro.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings