François Arnaud di Heated Rivalry afferma di aver impiegato 2 giorni per girare scene di ses*o per lo show

François Arnaud ha parlato delle sue scene hot  in Heated Rivalry. Dopo una settimana di estenuante attesa, i fan hanno finalmente potuto ammirare il terzo episodio della serie romantica gay di successo sull’hockey.

Basato sul romanzo di successo di Rachel Reid,  Heated Rivalry  racconta la storia di Shane Hollander e Ilya Rozanov, due giocatori di hockey professionisti d’élite che nutrono una forte rivalità sul ghiaccio, ma che a porte chiuse nascondono una relazione romantica segreta.

Tuttavia, invece di concentrarsi sulla sordida storia d’amore tra Shane e Ilya, l’episodio di questa settimana ha seguito un’altra coppia gay affascinante: il capitano della squadra di hockey dei New York Admirals Scott Hunter (Arnaud) e il barista di frullati Kip Grady (Robbie GK).

Per chi non conosce i romanzi di Reid , i due bei personaggi sono i protagonisti di Game Changer, il primo libro della popolare serie Game Changers .


Dopo un adorabile incontro allo Straw Berry, Kip e Scott iniziano una relazione romantica e bollente. Sfortunatamente, non ci vuole molto perché il legame tra i due piccioncini incontri un ostacolo significativo quando Scott lotta con l’ansia per il coming out.

Sebbene l’episodio uscito questa settimana non abbia offerto tanti momenti piccanti come i primi due, ha comunque ricevuto recensioni entusiastiche sui social media, con molti che si sono entusiasmati per la storia d’amore tra Kip e Scott.

In un’intervista con Entertainment Weekly , Arnaud ha parlato della mancanza di momenti “sporchi” nel terzo episodio, descrivendolo come un “cambio di marcia” per lo show.

“È un po’ un episodio di bolla, ma penso che abbia sicuramente un’influenza su come si svilupperanno gli altri episodi”, ha spiegato.

Arnaud ha riconosciuto la mancanza di momenti piccanti, ma ha aggiunto che potrebbero arrivare altri contenuti piccanti su Scott e Kip.

“Abbiamo girato molto di più di quanto ci sia. Non lo so, forse lo stanno conservando per dopo, ma abbiamo girato parecchio, tipo due giorni di scene di sesso. Sapevamo che volevamo che fosse dolce, a volte goffo, gioioso e facile”, ha continuato la star di Schitt’s Creek .

Leggi anche:

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta