Funerale Luke Perry quando saranno celebrati per l’ultimo saluto all’attore

Funerale Luke Perry quando saranno celebrati per l’ultimo saluto all’attore. La notizia della morte di Luke Perry ha sconvolto un po’ tutti, soprattutto quelli che sono cresciuti all’ombra della bellezza di Dylan, il sensuale personaggio interpretato da Perry in Beverly Hills 90210. Perry se ne è andata colpito da ictus a 52 anni. Quando saranno celebrati i funerali?

Funerale Luke Perry quando saranno celebrati per l’ultimo saluto all’attore

Ancora nessuna indicazione da parte della famiglia circa di funerali di Luke Perry. Non sappiamo nemmeno se saranno celebrati in forma privata o pubblica e nemmeno ik luogo. Appena avremo maggiori notizie vi informeremo. Intanto tutto il mondo che ruotava intorno a Perry si è lasciato andare a messaggi di cordoglio per lui, a cominciare da tutto il cast di Beverly Hills 90210 e di quello di Riverdale, serie che lo ha visto protagonista negli ultimi anni.

I messaggi degli amici e colleghi di Luke Perry

«Sono scioccata, il mio cuore è spezzato. Devastata per la perdita del mio amico», ha detto a People Shannen Doherty. «Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso, con un cuore d’oro e un pezzo infinito di integrità e amore», ha continuato l’attrice.

Anche la produzione di Riverdale, ha lasciato un messaggio per Luke: «I vostri personaggi vi accompagneranno per sempre, così come le amicizie».

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings