Funerali Fabrizio Frizzi quando e dove verranno celebrati?

Funerali Fabrizio Frizzi quando e dove verranno celebrati? Fabrizio Frizzi ci ha lasciato improvvisamente nella notte tra il 25 e il 26 marzo 2018 a causa di un’emorragia cerebrale. Sembrava che le sue condizioni di salute fossero migliorate ma il conduttore stava ancora combattendo contro il male e nonostante fosse tornato in televisione a condurre L’Eredità si stava ancora curando intensamente. Quando si svolgeranno i funerali di Frizzi?

Funerali Fabrizio Frizzi quando e dove verranno celebrati?

Fabrizio Frizzi è morto nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. A dare l’annuncio una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”: così la Rai commenta la notizia.

Funerali Fabrizio Frizzi

I funerali si terranno molto probabilmente a Roma e prima verrà allestita la camera ardente. Appena avremo notizie più precise vi informeremo su data e luogo dei funerali di Frizzi in modo che tutti possiate andare a dargli l’ultimo saluto.

Sembra che la camera ardente sarà aperta martedi 27 marzo 2018 di mattina in viale Mazzini a Roma. .I funerali del conduttore sono previsti invece per mercoledì 28 marzo alle 12 nella chiesa degli Artisti a piazza del Popolo. 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings