Gabriel Garko e Gabriele Rossi è amore? La verità a Live non è la D’Urso

Gabriel Garko e Gabriele Rossi è amore? La verità a Live non è la D’Urso. Dopo la sua recente ospitata a Domenica In ecco che Gabriel Garko torna in televisione per parlare di se, della sua carriera e dei suoi amori. In Prima serata a Live Non è la D’Urso l’11 novembre Garko potrebbe dire a tutto il suo pubblico se il rapporto che ha con l’attore Gabriele Rossi è solo amicizia o amore.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi è amore? La verità a Live non è la D’Urso

Garko e Gabriele Rossi stanno insieme? Non si sa niente di certo. Nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati che si nascondo dietro ad un misterioso silenzio. Nell’ultima ospitata di Garko a Domenica In qualcosa, però, era venuto fuori, Incalzato dalle domande di Mara Venier, Garko si era così espresso:

«Io voglio che alcune cose restino private, non voglio mostrare tutto a tutti, soprattutto dopo il periodo che ho vissuto». La conduttrice aveva colto il punto del discorso e aveva continuato col dire: «Tu hai detto di essere innamorato, hai detto che Gabriele è una persona per te speciale, poi dirai tu quello che vuoi quando ti sentirai pronto». Garko aveva subito ribadito: «Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato ma su una scelta all’interno delle mura di casa mia».

Garko da Barbara D’Urso a Live, nuove notizie sulla sua storia d’amore?

Aspettiamo, quindi, di ascoltare le parole di Gabriel Garko ospite l’11 novembre in prima serata a Live non è la D’Urso per capire se questa volta l’attore farà coming out oppure no.

Change privacy settings