Gabriel Garko si è sposato con Gabriele Rossi? La risposta alla domanda

Gabriel Garko si è sposato con Gabriele Rossi? La risposta alla domanda. Gabriel Garko è in vacanza in Egitto con Gabriele Rossi, attore ed ex gieffino. I due sono particolarmente amici e per molti loro fan i due starebbero insieme. Insomma il gossip impazza e questa volta ci ha pensato una fan di Garko a fargli una domanda diretta.

Gabriel Garko si è sposato con uomo? La domanda di una fan

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono in vacanza insieme in Egitto e sui loro rispettivi account instagram ci stanno raccontando il loro viaggio. Ma questi due splendidi attori stanno insieme o sono soltanto amici? Ci ha pensato una fan di Garko a fargli una domanda diretta:”Ma ti sei sposato con un uomo?”. Gabriel Garko non è rimasto in silenzio.

Gabriel Garko e il matrimonio gay: vero o falso?

Alla domanda della fan, diretta e senza peli sulla lingua, Gabriel Garko ha risposto, nei commenti alla sua foto su Instagram.

Gabriel Garko si è sposato con Gabriele Rossi? La risposta alla domanda

“In realtà io NON mi sono ancora sposato, l’ho scoperto dai giornali come voi”, ha scritto Garko. Ancora mistero quindi sulla vita sentimentale di Gabriel Garko e del suo caro amico Gabriele Rossi. Sta di fatto che i due sono molto vicini da diverso tempo. Che ci sia davvero qualcosa sotto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bacio da milano…#gabrielgarko @gabrielerossioff #milano #work #aperitivo

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings