Gay Idol News – Lady Gaga con Satana, Madonna accusata di plagio, Adele vince i Brit Awards 2012

Lourdes Maria ballerà con sua madre nel MDNA Tour, mentre Madonna è accusata di plagio. Adele vince i Brit Awards 2012 e Lady Gaga combatte contro Lucifero.

LOURDES MARIA BALLERA’ CON SUA MADRE MADONNA NEL TOUR
La primogenita di Madonna, Lourdes Maria, si esibirà come ballerina assieme a sua madre nel tour “MDNA Tour”. Voi vi vendereste la pelle per essere i figli di Madonna, vero? Io anche… se non altro per il lusso nel quale ha fatto crescere i figli!

LADY GAGA VS. SATANA
Ancora una volta vorrei conoscere lo spacciatore di Lady Gaga, perchè sicuramente le sta vendendo della roba buona. La cantante ha annunciato di esser perseguitata dal demonio e di non riuscire a dormire da alcune notti. Io non dico nulla per non attirarmi le ire dei suoi little monsters… ma ce ne sarebbe da scrivere!

LE RAGAZZE DI GLEE COME LE AMICHE DELLA SPOSA
Fa curiosità vedere le ragazze del cast di “Glee” posare come quelle della locadina di “Le amiche della sposa” (commedia geniale che io ho amato moltissimo). Motivo? Nel prossimo episodio, ci saranno delle grandissime scoperte, fra le quali, la più importante, pare essere un possibile matrimonio fra Rachel e il suo amato Finn.

ADELE TRIONFA AI BRIT AWARDS
La regina della musica europea Adele trionfa ai Brit Awards 2012 portandosi a casa i due premi più ambiti, vale a dire quelli per il miglior album inglese e quello come miglior artista femminile. Al momento della premiazione, un piccolo intoppo, per via dell’organizzazione che la spingeva ad abbandonare il palco, visti i tempi stretti dello spettacolo. Lei, da educatissima donna britannica, alza il dito medio in diretta. Rihanna, fresca di compleanno, conquista il premio di miglior artista femminile. Altri premi sono finiti nelle mani di Emeli Sande, Lana Del Rey, i Foo Fighters e i Coldplay. Soddisfatti?

TATA FRANCESCA CELEBRA MATRIMONI GAY
Francesca Cacace, che in realtà si chiama Fran Drescher, meravigliosa e divertente interprete della sitcom “La tata”, celebrerà tre matrimoni gay il 6 marzo a New York grazie al concorso indetto su Facebook “Love Is Love Gay Marriage Contest”. Beh, non sarà proprio un matrimonio religioso, ma senza dubbio sarà indimenticabile! Intanto, la Drescher ha trovato un ottimo modo di inaugurare la seconda stagione della sua sitcom gay friendly “Happily Divorcerd”.

MILEY CYRUS HA UN NUOVO TATUAGGIO
Miley Cyrus impreziosisce il suo corpicino con un nuovo tatuaggio che ha fatto allo Studio City Tattoo alle 20 della sera in compagnia di alcuni amici e del suo fidanzato Liam Hemsworth. Cosa si è tatuata? All’interno del bicipite la frase: “Love Never Dies”. Molto femminile… come sempre.

MADONNA ACCUSATA DI PLAGIO
Ma come? Lei che accusava Lady Gaga di copiare tutto quello che faceva è la prima copiare qualcosa? Succede che la canzone sconosciutissima ai più “L.O.V.E. Banana” (che già con un titolo così non te la manda a dire) del cantante brasiliano Joao Brasil è la copia sputata di “Give Me All Your Luvin” di Madonna, a dirlo è lo stesso musicista brasiliano. Noi per rendervi ancora più partecipi di questo scontro vi piazziamo qui sotto le due canzoni. Diteci voi se verità o bugia. Se fosse vero, sia chiaro che la regina della pop music ha la faccia come il…


Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings