Gay Idol News – Laura Pausini, Madonna, Rihanna, Miley Cyrus e Lady Gaga

Laura Pausini si mette ancora una volta dalla parte dei gay, mentre Madonna si ferisce sul palco. Rihanna si fa un tatuaggio e Miley Cyrus vuole la torta del fidanzato… e che torta!

LAURA PAUSINI E’ A FAVORE DEI MATRIMONI GAY
Puzza sotto il naso o meno (almeno questo è quello che fortemente si dice in giro di lei da alcuni anni a questa parte), Laura Pausini si schiera ancora una volta a favore degli omosessuali e lo fa sulla rivista A (A e basta!), all’interno della quale rilascia un’intervista: “L’amore è l’amore, indipendentemente dal seso delle persone che lo vivono. Perché le persone dello stesso seso dovrebbero essere discriminate. Perché non dovrebbero essere tutelate dalla legge sulle questioni relative alla previdenza, alla salute o alla vecchiaia? Viviamo nel 2012 ed è già così in moltissime parti del mondo. Perché nel mio paese dovremmo continuare a vivere in questa ipocrisia?“. Eh brava Laurona!

MADONNA SI FERISCE DURANTE LE PROVE DEL SUPERBOWL
Le è capitato anche questo alla povera Madge che, durante le prove per la sua esibizione di 12 minuti al Super Bowl il prossimo 5 febbraio, si è ferita. Voi vi chiederete: e come? E’ capitombolata come una pera cotta dal palco per le troppe luci sul palco in stile “Paperissima”? Un ballerino le ha accidentalmente fatto lo sgambetto facendole allargare lo spazio fra gli incisivi? Quasi: “Mi sono stirata un tendine e ho un piccolo punto rosso sul naso dove mi sono ferita con il microfono. Canterò e ballerò fino allo sfinimento per il Super Bowl. Mi sto allenando davvero duramente.” Beh, sfido io. Ballare a 53 anni, la stessa età di mia zia Patrizia, non deve essere una passeggiata!!! Vorrei proprio vedere mia zia Patrizia alle prese con uno spettacolo con il Super Bowl! Comunque, Madge, se posso, rincuorati, Britney Spears ha 30 anni e, quando si mette a sgambettare una coreografia a caso sul palco, ho l’ansia io al suo posto. Vivo nel terrore che un giorno di questi mi cada addosso durante uno dei suoi concerti. Ma se riesce la Spears, hai buone probabilità di fare un figurone!

RIHANNA SI E’ FATTA UN NUOVO TATUAGGIO
Che Rihanna fosse una grande fan di 2pac mi giunge proprio nuova. Infatti, rimango abbastanza basito di fronte al tatuaggio che si è fatta sulle dita con la scritta THUG LIFE. RiRi, come la chiamano tutti, si è presentata dal suo tatuatore di fiducia a Los Angeles proprio ieri e poi non contenta, a tatuaggio finito, ha posato per una fotografia che è poi stata immediatamente caricata su Twitter… giusto per documentare l’accaduto, che è una prassi questa di fotografare qualsiasi cosa faccia, che la cantante barbadorena non fa mai, ma proprio mai, mai, mai.

MILEY CYRIS E LA TORTA A FORMA DI…
… e non continuo perchè l’avete capito. Per il compleanno del suo fidanzato, Liam Hemsworth, la Cyrus ha comprato una torta a forma di… e non si è limitata a mettere sopra le candeline. No! Visto che lei è una personcina a modo, una piccolina cresciuta in casa Disney, fra Topolino e Zack e Cody, si è fatta fotografare mentre con molta, ma molta golosia, esprime tutta la sua passione per questa torta. Non so, fategliene più spesso! Mi rivolgo al padre di lei: se dimostra di apprezzare così tanto questa tipologia di torte, vada da Buddy, il re delle torte, e gliene faccia fare una gigante!

Noi qui abbiamo postato dal sito TMZ la versione più edulcorata della fotografia, ma se andate su TMZ a questo indirizzo potrete vederla senza pixel.

HEAVY METAL LOVER NUOVO SINGOLO DI LADY GAGA?
La notizia non è ancora confermata, ma fa parte di quei rumors di internet che a noi piace tanto stare ad ascoltare. “Heavy Metal Lover” potrebbe essere il nuovo singolo tratto dall’album “Born This Way” di Lady Gaga. Ora, non vorrei dilungarmi troppo sulla scelta di questa o di quell’altra canzone. In precedenti articoli, in molti hanno commentato sperando che la loro beniamina portasse come singoli ben altre canzoni del disco al posto di quelle uscire, ma se posso dire la mia, sceglierei qualcosa di meno elettronico e di leggermente più trainante.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings