Gay Idol News – Madonna fra flop e date italiane del tour, Lana Del Rey e Cynthia Nixon

Lana Del Rey ammette di fare pena durante i live. Madonna floppa ai botteghini, si prepara per il tour e non ha nemmeno una candidatura agli Oscar. Cynthia Nixon di “Sex & The City” parla della sua omosessualità.

LANA DEL REY SI DEFINISCE UNA CANTANTE DA STUDIO
Dopo la pessima performance canora al “Saturday Night Live”, per salvarsi dalla pioggia di critiche che le sono piovute addosso, Lana Del Rey non si è comprata un ombrello rinforzato in tela, ma ha inventato un nuovo tipo di definizione per una cantante come lei: “Penso che la gente che ascolta la mia musica da un po’ sappia che sono più una compositrice ed una cantante da studio. Se vieni a sentirmi cantante è perché ti piacciono le mie canzoni Però non ti puoi aspettare molto dai miei show live. Certe volte mi sento meno nervosa di altre volte. Non mi piacciono i live in tv, devo solo pregare e sperare che le cose funzionino“. Ma, scusate, ma una cantante non dovrebbe saper cantare sempre, ovunque e comunque? Mi sfugge qualcosa.

CYNTHIA NIXON CALVA PARLA DI OMOSESSUALITA’
Lei è una delle quattro belle di “Sex and the City”. Suo il ruolo dell’indaffarata lavoratrice Miranda, ipernervosa e iperdominatrice nei rapporti. Oggi, la Nixon che ha un po’ messo da parte la figura della donna in carriera di Manhattan, è a teatro con uno spettacolo, all’interno del quale interpreta una donna affetta da cancro. Motivo in più per presentarsi in uno show televisivo americano completamente calva. Ma non si limita a parlare di lavoro, parla anche della sua omosessualità, sottolineando il fatto che, anche se molti la critichino, per lei è essere lesbica è stata una scelta.

MADONNA IN ITALIA PER IL CONCERTO
Voci di corridoio che diventano echi insormontabili in rete, preannunciano che il tour di Madonna partirà il 31 maggio a Tel Aviv, in Israele e arriverà anche in Italia. Pare che le date siano 14 giugno al San Siro di Milano e il 16 allo Stadio Franchi di Firenze. Il tour prevederebbe un passaggio in Europa fra giugno e luglio, le tappe estive in Nord America, il mese di ottobre in Asia e altre date in Oceania. Intanto, come ben sapevano il suo film “W.E.” sta raccogliendo noccioline in Inghilterra. Flop assoluto. E non le hanno nemmeno dato uno straccio di candidatura all’Oscar per la canzoncina!!! Comincia molto male il suo anno. Sicura di voler tornare con un nuovo album proprio ora?

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings