Gay Idol News – No reunion Spice Girls, prime immagini Madonna e Spears feat. Gaga

Nessuna reunion delle Spice Girls, all’appello manca una delle componenti. Intanto, Madonna mostra una piccola anteprima del suo nuovo singolo e Britney Spears vorrebbe collaborare con Lady Gaga che però non vuole più estrarre singoli da “Born This Way”.

POSSIBILE RICONCILIAZIONE JENNIFER LOPEZ E MARC ANTHONY
Leis is tava spupazzando un baby ballerino del suo staff, tanto per rimanere in esercizio e sentirsi giovane. Lui invece si occupava della famiglia. Sembrava che tutto fosse finito, invece… colpo di scena! Potrebbe esserci una riconciliazione fra J.Lo e Marc Anthony. Oh, queste sono le notizie che mi fanno piacere il lunedì mattina, quelle per cui ti ripeti: “l’amore a volte trionfa ancora”.

VICTORIA DICE NO ALLA REUNION SPICE
Si era sperato fino all’ultimo che tutte le ex componenti delle Spice Girls tornassero insieme per una reunion alle Olimpiadi di Londra e invece a rompere le uova nel paniere è proprio una di loro, nella fattispecie la più fortunata donna inglese di questi ultimi 10 anni: Victoria Adams in Beckham (e la sua fortuna sta proprio nel coniuge bellissimo) che non è per niente favorevole a una possibile reunion delle Spice Girls. La Vic è lanciatissima nel suo ruolo di madre a tempo pieno e non ha alcuna intenzione di ritrovare le ex amiche che l’hanno resa celebre. E vabbè, quando una dice no è no.

MADONNA LANCIA IN RETE LE PRIME IMMAGINI DI GIVE ME ALL YOUR LUVIN
L’attesissimo ritorno di Madonna si fa sempre più vicino. Intanto, la regina della pop music ha lanciato i primi frame del suo nuovo videoclip “Give Me All Your Luvin” dove balla e canta con M.I.A. e Nicki Minaj. Ma quanto ci sta dentro Madonna in questo video?

AMANDA LEAR RITORNA
Amanda Lear ritorna nel mercato discografico e lo fa con la canzone “La Bete et la Belle”. E questo non può che farmi piacere perchè a diverla tutta, io adoro Amanda Lear. Non tanto per le sue qualità vocali e musicali, ma per la personalità giovane, ironica, autoironica e spensierata… il tutto nonostante abbia la bellezza di 73 anni! Vi lasciamo al videoclip del singolo. Ad arrivarci così grintose alla sua età!

CHRISTINA AGUILERA E IL CICLO DURANTE IL FUNERALE DI ETTA JAMES
E’ una di quelle cose che non augureresti mai nemmeno alla tua peggiore nemica. Eppure, è successo a Christina Aguilera che non è la mia peggiore nemica, ma non è neanche la mia cantante preferita. La Aguilera che ha cantato “At Last” al funerale di Etta James, si è ritrovata nel punto cruciale del suo ciclo mestruale proprio nel momento in cui saliva sul palco. Non vi mettiamo le fotografie che testimoniano la sgradevolezza fisiologica cui è andata incontro la Aguilera, più per pudore che per altro…

BASTA SINGOLI TRATTI DA “BORN THIS WAY”
Lady Gaga ha definitivamente chiuso l’esperienza musicale di “Born This Way”. A dichiararlo è la Interscope Records che ha annunciato di non voler più distillare singoli musicali di Lady Gaga fino all’uscita del nuovo album. Purtroppo, quello che si doveva rivelare come un album fantastico al pari di “The Fame Monster” si è rivelato qualcosa di meno appetitoso, commercialmente parlando, naturalmente.

IL RITORNO DELLE PUSSYCAT DOLLS
Io le credevo morte. Invece, eccole qui. Più vive che mai, seppur modificate. Perchè la formazione originale delle Pussycat Dolls è ormai persa nei meandri del tempo, quindi si è reso necessario reinventarle a nuovo con dei nuovi volti. E allora, fate largo a nomi sconosciuti come: Chrystina Sayers, Lauren Bennett (vocalist dei LMFAO), Erica Kiehl, Paula Van Oppen e Vanessa Curry. Son arrivate le Lollipop americane! I’m going down down down down trying to get away!

KIM KARDASHIAN FA UNA DONAZIONE PER IL TREVOR PROJECT
Ho sempre pensato fosse una stupida oca miliardaria… e forse non mi sbagliavo. Intanto però, Kim Kardashian ha donato 50.000 dollaroni al Trevor Project nella speranza di fermare i suicidi dei teenagers adolescenti. Buona cosa. Diciamo che si è guadagnata un centesimo della mia stima…

BRITNEY SPEARS POTREBBE COLLABORARE CON SHAKIRA E LADY GAGA
La donna dallo sguardo più vacuo del mondo, Britney Spears potrebbe collaborare con quella più stravagante, Lady Gaga, e con quella più caliente, Shakira, nell’infornare singoli che la porteranno al successo. Non vedo l’ora: sono curiosissimo di vedere che cosa produrranno. Sempre che la notizia sia vera!

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings