Gemma Galgani e la sua ossessione per Mario Lenti, la De Filippi si preoccupa

Maria De Filippi a  Gemma Galgani durante una puntata di Uomini e donne: “Gemma inizio veramente a preoccuparmi perchè la cosa sta diventando ossessiva”. La conduttrice si riferisce al cavaliere Mario Lenti.
Gemma non ce la fa e nonostante i mille no di Mario Lenti lei ancora ancora ci spera. La De Filippi però oggi ha cercato di aprirle gli occhi:

“Gemma, ma sei ancora andata da Mario?”. La Galgani si è giustificata dicendo che era solo andata a prendere dell’acqua e la conduttrice ha ribattuto: “L’acqua è là? Mario è diventato un distributore automatico? Gemma inizio veramente a preoccuparmi perchè la cosa sta diventando ossessiva” poi la De Filippi si è rivolta anche a Mario: “Anche tu che stai ancora lì con Gemma? Io non capisco davvero. Ma cosa continui?. Il cavaliere ha risposto che avevano semplicemente fatto cin cin con l’acqua e Maria: “Siccome tu lo sai che lei ha questo tipo di problema forse eviterei*. Infine la conduttrice ha fatto sedere al centro studio


Mario con una nuova dama che ha anche baciato e ha cercato di fare capire a Gemma che a Mario piacciono un certo tipo di donne che sono diverse da lei:
“Gemma indovina adesso chi si siede al centro dello studio? Ti vorrei dire Gemma che ieri sera Mario è uscito con Atlanta e si sono baciati. E tu continui ad andare lì. Gemma basta, basta…Poi fosse l’amore della tua vita con cui hai condiviso una quotidianità ancora, ancora, ma in questo caso voglio dire… Scusami Gemma se sono netta, ma lo faccio per affetto. E’ per farti capire le cose. Atlanta puoi alzarti gentilmente…La vedi? Quanti anni hai Atlanta? Ne ha 52”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings