Gemma Galgani show a Uomini e donne: e gli ascolti tornano a volare!
Il “Gemma Show” fa risalire Uomini e donne a 2.569.000 spettatori con quasi il 25% di share. Dopo il calo degli ultimi giorni causa Olimpiadi, la Galgani fa boom!
Cosa è successo a Gemma?
Gemma Galgani, dama storica del Trono Over di Uomini e Donne, ha avuto un acceso sfogo nell’ultima puntata del programma pomeridiano di Canale 5, minacciando di lasciare lo studio e il programma per sempre dopo critiche da Tinì Cansino e altre dame. Si è sentita male, ha lasciato temporaneamente lo studio in lacrime e ha accusato il parterre di mancanza di solidarietà femminile.
Gemma ha reagito a commenti che la accusavano di falsità e di non cercare davvero l’amore, in particolare dopo il suo interesse per Mario Lenti (non ricambiato) e tensioni con Mauro. Ha detto a Maria De Filippi: “Non vado più bene per questa trasmissione” e “Me ne vado, arrivederci”, dopo 16 anni nel programma.
Tinì Cansino l’ha criticata definendola un “personaggio creato”, spalleggiata da Barbara De Santi, scatenando il litigio. Sui social, il pubblico è diviso ma molti chiedono che Gemma se ne vada o prenda una pausa per la sua salute mentale, stanchi delle sue dinamiche ossessive.
Gemma ha avuto un malore in studio, bevuto acqua con mani tremanti e si è sfogata in backstage: “Mi hanno colpita nel momento più fragile”. Non ha lasciato definitivamente, ma anticipazioni suggeriscono una possibile pausa nelle prossime puntate.

