George Clooney e Amal con i gemelli a Villa Oleandra Laglio blindata

George Clooney e Amal con i gemelli a Villa Oleandra Laglio blindata. I cittadini di Laglio li stavano aspettando da mesi, e finalmente sono arrivati: George Clooney e Amal Alamuddin con i loro gemellini Alexander e Ella, nati il 6 giugno a Londra in una lussuosissima clinica privata. 

La famiglia Clooney a Villa Oleandra guardie del corpo e telecamere

E’ ora di vacanza per la bella famiglia, che come prima meta ha scelto il nostro lago di Como, a Villa Oleandra, la magione che l’attore di Hollywood ha acquistato anni fa.

Secondo LaProvinciadiLecco sarebbero arrivate già da alcuni giorni le guardie del corpo del divo e della moglie,per garantire la sicurezza della famiglia, oltre alle telecamere di sorveglianza.

E sempre secondo il giornale, si fermeranno per ben tre mesi sul lago!

E il primo cittadino Roberto Pozzi, garantirà la privacy di George & co.: “Siamo fiduciosi che anche quest’anno il nostro cittadino onorario George Clooney con moglie e figli al seguito possa passare tranquille vacanze estive in quel di Laglio, il nostro è un villaggio a “misura d’uomo” che, ancora riesce a garantire tranquillità, sicurezza e servizi, nella splendida cornice del Lago di Como”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings