George Clooney diventerà padre è ufficiale Amal aspetta due gemelli

George Clooney diventerà padre è ufficiale Amal aspetta due gemelli. George Clooney diventerà padre di due gemelli. E’ ufficiale. Amal aspetta due gemelli. Adesso la famiglia perfetta tanto desiderata da Clooney è in dirittura d’arrivo e la sua probabile futura carriera politica potrebbe giovarne.

George Clooney diventerà padre è ufficiale Amal aspetta due gemelli

Non si sa se Clooney vorrà intraprendere la carriera politica oppure no ma sta di fatto che, a questo punto, ha tutte le carte in regola per provarci davvero. Ha una bella moglie, una bella posizione, autorevolezza e adesso diventerà pure padre di due gemelli. Cosa si può desiderare di più?

I più cattivi sul web, in questi minuti, sparlano di questa storia. La domanda che si ripete più spesso è: ma davvero Clooney ha fatto l’amore con Amal?

Eh sì, perchè le vecchie voci sulla sua presunta omosessualità messe in giro dagli amici storici Matt Damon e Brad Pitt sono ormai diventate un chiodo fisso per molti. Voi che ne pensate?

Ecco cosa scrive l’ansa: “George Clooney e sua moglie Amal aspettano una coppia di gemelli. Lo riporta Tmz citando alcune fonti, secondo le quali Amal aspetta un maschio e una femmina. La coppia non ha ancora confermato l’indiscrezioni. I rumors su una possibile gravidanza di Amal si sono iniziati a diffondere lo scorso mese, quando la moglie di Clooney e’ stata intravista con la ‘pancetta’ durante un evento di Nextflix.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings