George Clooney si tinge i capelli e abbandona il brizzolato, perchè questa scelta?


George Clooney abbandona il suo famoso brizzolato e tinge i capelli castano. Ve lo sareste mai aspettato? L’attore, 63 anni, è stato visto a Soho a New York a pranzo con la moglie Amal, 47 anni con questo suo nuovo look!

Non è però una questione di vanità o di semplice cambiamento di look!

Il cambiamento è legato al ruolo che George Clooney interpreterà nella pièce “Good Night, and Good Luck”, le cui anteprime iniziano a Broadway il 12 marzo, mentre la serata di apertura è prevista per il 2 aprile. Questo spettacolo è un adattamento teatrale del film in bianco e nero del 2005, diretto da Clooney e presentato alla 62ª Mostra di Venezia. La trama si concentra su Edward R. Murrow, un famoso anchor della CBS, la cui trasmissione “See It Now” è nota per i servizi contro il senatore Joseph McCarthy, contribuendo così alla fine del maccartismo.

“Good Night, and Good Luck” era una delle frasi iconiche con cui Murrow chiudeva i suoi programmi. Nel 2006, il film ricevette sei nomination agli Oscar e quattro ai Golden Globes, ottenendo l’Osella d’oro per la sceneggiatura e la Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile. Clooney ha espresso il suo nervosismo per il ritorno sul palcoscenico, dato che l’ultima volta che si esibì in uno spettacolo dal vivo risale al 1986.



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings