Ghali Niente panico ma guardando il suo fisico un po’ d’invidia si fa avanti

Il nuovo singolo di Ghali si chiama Chill ma noi siamo ancora rimasti a Niente panico e lo sapete perchè? E’ presto detto: abbiamo scoperto che Ghali c’ha un fisico da paura costruito con tanta forza di volontà e allenamento.

Il rapper Ghali, il cui vero nome è Ghali Amdouni, ha un fisico alto e atletico. È alto circa 1,94 metri, quindi molto alto rispetto alla media. Non ci sono informazioni precise sul suo peso, ma si sa che, pur sembrando magrissimo quando è vestito, ha un fisico ben definito con pettorali e addominali visibili, come mostrato in alcune immagini e video recenti e che oggi vi facciamo vedere.

Il nuovo singolo di Ghali si intitola “Chill” ed è uscito il 16 maggio 2025. Il brano è caratterizzato da un sound fresco, solare e dance, prodotto dal duo Takagi & Ketra, e scritto da Ghali insieme a Jacopo Ettorre, Alessandro Merli e Fabio Clemente.

Il testo di “Chill” alterna momenti di ironia, riflessioni sul passato del rapper e il racconto di storie d’amore vissute con leggerezza e serenità. Ghali invita a prendersi una pausa, a rilassarsi e a vivere il presente senza complicazioni, con un mood estivo fatto di vibrazioni positive e voglia di ballare.

Un estratto del testo recita:
“Se penso alla mia vita, giurassica
Cose che non vedi su Netflix
Dove l’ho trovata, sapessi
Non l’hai mai provata, dovresti
Baggy jeans, me li vuoi levare”.

Il singolo è pensato come una colonna sonora perfetta per l’estate 2025, con un ritmo coinvolgente e un messaggio di spensieratezza e libertà, ideale per serate all’aperto e momenti di relax. Ghali ha anche condiviso un video su TikTok in cui canta e balla con il suo gatto, che è anche protagonista di una strofa della canzone.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings