Gianni Sperti è tornato single: ma stava con un uomo o con una donna?

Ospite della puntata di Verissimo del 5 ottobre 2025 Gianni Sperti ha parlato della fine della sua storia d’amore recente. Ecco le sue parole.

“L’ultima volta volta ti ho detto che avevo i bruchi nello stomaco, poi sono diventati farfalle e mi sono innamorato. Questa persona mi ha aperto alla possibilità di amare ed essere amato e questo è stato importante. Poi però le mie paure hanno preso il sopravvento, mi chiedevo se questa persona provasse le stesse cose.”


“Ho iniziato a sentire che qualcosa non andava come speravo ed è finita. È durata sei mesi, dopo tanti anni single. Questa è stata la prima volta dopo molto tempo. Però ci ho riprovato. La storia però è finita, non percorrevamo lo stesso binario, eravamo a velocità diverse. Comunque sono contento perché questa relazione mi ha riaperto il cuore e sono contento perché ho cambiato la vita di questa persona in meglio. Erano dieci anni che non avevo una storia.Questa volta c’avevo creduto, pensavo al futuro, anche a una convivenza, facevamo dei progetti. Quando è finita? Tra fine maggio e inizio giugno. Ora mi stanno vicino i miei amici, mia sorella e lo psicanalista. Però sto meglio e ripenso a questa persona sapendo che io gli ho fatto del bene e viceversa”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta