Gianni Sperti ha un nuovo amore ma chi è? Le farfalle nello stomaco…
Gianni Sperti confessa di avere una nuova frequentazione, un nuovo amore. Ma tutti si chiedono: chi è?
Nel sal0tt0 di Verissimo è tornato Gianni Sperti che, tra le altre cose, ha parlato, come sempre, del suo matrimonio concluso con Paola Barale.
“Tempo fa io non avevo un’autostima molto alta, non che adesso ce l’abbia chissà quanto, però ho sempre pensato di essere fragile e debole. Ho sempre avuto molte paure. Poi mi sono auto-analizzato e ho guardato la mia vita dall’esterno e ho detto: “Io ho fatto questo, ho superato questo, questo e questo. Forse non sono fragile, sono forte!”. La separazione è stata difficilissima. Una separazione in tutta l’Italia, io mi sentivo giudicato in qualsiasi posto andassi. Forse non ero pronto ad una separazione mediatica. Mi sentivo in una rotonda, continuavo a girare senza sapere quale strada prendere. Nel matrimonio e anche nella relazione successiva, mi sono annullato. In amore mi metto in secondo piano, per dimostrare il bene che voglio e l’amore che provo.”
Dopo la fine del suo matrimonio Gianni ha attraversato un periodo particolarmente buio:
“E’ stata veramente dura, un pomeriggio sono arrivato veramente cinque minuti prima della registrazione di Uomini e donne. Questo perché non dormivo. Andavo in giro, andavo a ballare, andavo a divertirmi, c’è stato un periodo in cui mi sono ribellato. Non stavo bene, conosco anche le nottate brave. Però mi ricordo che in macchina con gli amici mi addormentavo, poi una volta a casa non riuscivo a dormire. Succedeva che mi addormentassi più tardi e in quel pomeriggio non mi sono svegliato. La rinascita arriva prima di essere chiamato a La Talpa. Mi sveglio la mattina, chiamo un mio amico personal trainer, un dietologo e comincio da lì. Dieta, allenamento e in due mesi ho perso 16 kg.”
Il nuovo amore di Gianni Speri
“Tornati questi piccoli momenti di ansia, che sono leggeri e circoscritti… ne ho parlato con lo psicoanalista. Secondo lui io sono alla ricerca dell’amore, crede che io abbia questi momenti di ansia perché sto riassaporando quei momenti iniziali fatti di scambio. I messaggi, il buongiorno, il cuoricino… Non sono ancora farfalle, sono bruchi, aspettiamo un attimo!”. Insomma Sperti si sta innamorando…ma di chi?
Leggi anche: