Giovanni del Gf14 è già eccitato! Colpa di Mary…Foto

Giovanni del Gf14 è già eccitato! Colpa di Mary…Foto.Non solo il bacio tra Alessandro e Federica nel garage della casa del Grande Fratello 14 ma qualcosa di molto più conturbante. Protagonista Giovanni il medico ortopedico e la giovane Mary.

Giovanni del Gf14 è già eccitato! Colpa di Mary…Foto

Ecco cosa scrive Bitchyf: “Durante le notte fra il 26 e il 27 settembre Giovanni si sarebbe buttato nel letto con Mary e dopo qualche grattino le avrebbe confessato di essersi eccitato, tanto che la stessa Mary ha detto: “Ho 23 anni, sono piccola ma so come funzionano queste cose” e coprendosi con la coperta ha urlato rivolta alle telecamere: “Grande Fratello ti prego vai via!“.
Ma poi Mary è uscita a fumare dicendo che aveva voglia di sigarette. E Giovanni: “Io avrei altre voglie”.

Cosa ne pensate, a questo punto, dell’inizio di questo gf14?

Intanto ecco la scheda di Giovanni Angiolini per chi di voi se la fosse persa.

Giovanni Angiolini è un bellissimo ragazzo di 34 anni di Sassari. Ha occhi verdi, capelli neri ed è uno specializzando in ortopedia. Ha da subito riscosso molto successo nel pubblico proprio per il suo fascino e per la sua bellezza.

Giovanni proviene da una famiglia semplice, figlio di un operaio e di una segretaria, e sin da bambino sognava di fare il medico “per aiutare la gente che soffre”. Oggi Giovanni è il primo laureato della sua famiglia: è all’ultimo anno della specializzazione in ortopedia e gli piacerebbe diventare ortopedico sportivo. Da un anno è single dopo una storia durata 13 anni. Ora ha una vita sociale piuttosto movimentata e si meraviglia del successo che riscuote con le donne. E’ molto legato alla sua famiglia e, pur vivendo da solo, passa la maggior parte del tempo con loro. Le sue grandi passioni sono il mare e lo sport: fa crossfit, gioca a calcio e pratica molti sport legati al mare, è un accanito salutista ed esperto di alimentazione. Si descrive come una persona semplice, integra, dedita alla famiglia, ai nipotini e alle amicizie: “sono cresciuto sotto il sole della Sardegna cui devo la mia solarità ma anche l’orgoglio e la caparbietà tipiche del mio popolo. La mia ambizione è infinita”. Il suo sogno è aprire una clinica privata e il suo motto è “volere potere”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings