Giulia De Lellis fa infuriare Bossari al Grande Fratello Vip:”Lui ce l’ha con lei”

Giulia De Lellis fa infuriare Bossari al Grande Fratello Vip:”Lui ce l’ha con lei”. Per far arrabbiare l’uomo zen Daniele Bossari ce ne vuole ma la giovane Giulia De Lellis è riuscita anche in questo. Il problema? la fine dei cackers senza glutine. Come sapete Bossari è celiaco e i suoi crackers senza glutine sono finiti.

Giulia De Lellis fa infuriare Bossari al Grande Fratello Vip:”Lui ce l’ha con lei”

La De Lellis fa orecchi da mercante: “la spesa l’abbiamo fatta insieme. Tutti possiamo mangiare quei crackers perchè li abbiamo presi in quanto costavano poco”.

Niente valgono le spiegazioni di Bossari: “Per me sono un bonus quelli! Io non possono mangiare le cose che mangiate voi!”. Ma la De Lellis va per la sua strada, senza ascoltare niente e nessuno.

Anche il diario live del GF Vip resta sul diverbio e scrive: “Mentre escono in giardino, Gianluca Impastato approfitta per parlare con Ignazio della sfuriata di Daniele contro Giulia: “Ci mancava poco perché succedesse un casino. Ce l’ha proprio con lei” dice il comico.” Sarà davvero così?

#danielebossari si innervosisce con #giuliadelellis di fronte ad un problema di organizzazione alimentare !!! ??? (Parte 4) #grande #fratello #vip #gfvip

Un post condiviso da 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) in data:

Ignazio Moser interviene per difendere Daniele.
Il resto della lite potete vederla cliccando qui.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings